0
top of page

A Lignano Sabbiadoro la data zero del “Relax Tour Estivo 2024” di Calcutta

Il cantautore Calcutta dà il via al Relax Tour Estivo 2024 a Lignano Sabbiadoro, dopo il successo del suo nuovo album e il sold-out nei palasport.
calcutta-750x375.webp

L’eclettico cantautore Calcutta ha scelto le soleggiate spiagge di Lignano Sabbiadoro per inaugurare il suo attesissimo “Relax Tour Estivo 2024”. L’evento, che avrà luogo sabato 22 giugno 2024 allo Stadio Teghil, rappresenta un’occasione imperdibile per i fan di immergersi nelle sonorità uniche dell’artista che ha ridefinito le frontiere della musica italiana.
 

Lo Stadio Teghil si conferma un luogo privilegiato per la musica live, avendo già accolto icone della scena musicale come Vasco Rossi e Maneskin. L'Hotel Irene si trova ad appena 2 minuti a piedi! L’aggiunta di Calcutta all’elenco degli artisti di prestigio che hanno calcato questo palco, rafforza il ruolo di Lignano Sabbiadoro come punto di riferimento per i grandi eventi musicali nazionali.

eADV


Il nuovo disco di Calcutta, “Relax”, ha ottenuto un notevole successo, conquistando la vetta della classifica FIMI e piazzandosi tra i primi cinque album globali su Spotify nella settimana di lancio. Un risultato che testimonia la capacità di Calcutta di conquistare il pubblico, nonostante un’attesa di ben cinque anni.

bottom of page